San Marino. Meteo: debole perturbazione tra venerdì sera e sabato mattina, domenica prevale il sole

San Marino. Meteo: debole perturbazione tra venerdì sera e sabato mattina, domenica prevale il sole

Sarà un weekend piuttosto freddo soprattutto al mattino con la minima sotto lo zero su gran parte della nostra Repubblica, a causa dei venti che continuano a soffiare in quota da nord. Il freddo ci accompagnerà fino a domenica poi da lunedì inizieranno a soffiare venti da sudovest moderati (a tratti forti, vedi mercoledì) che faranno aumentare la temperatura minima al mattino verso i 7/8°C e la massima verso i 12°C (tra mercoledì e giovedì).
Il tempo nel weekend sarà segnato in parte da una debole perturbazione che porterà nuvolosità e deboli piovaschi tra venerdì e le prime ore della mattina di sabato. Nel corso della mattina di sabato si apriranno ampie schiarite e il sole tornerà a splendere in cielo.
Nuvole nelle prime ore della mattina di domenica a cui seguiranno ampie schiarite, vento moderato da nordovest e temperatura minima in risalita verso i 2 gradi.
L’inizio della prossima settimana sarà caratterizzato da nuvolosità diffusa e, come descritto sopra, da venti più miti da sudovest.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy