San Marino. Meteo: il vento forte da sudovest continua a sferzare il Titano (giovedì), nel weekend tempo soleggiato ma più freddo al mattino

San Marino. Meteo: il vento forte da sudovest continua a sferzare il Titano (giovedì), nel weekend tempo soleggiato ma più freddo al mattino

Il vento forte continua ad interessare la nostra Repubblica, nel corso della giornata di oggi (giovedì 16 novembre) le raffiche torneranno a superare i 50/60 km/h e il cielo si coprirà di nuvole. La temperatura si manterrà sopra la media con la massima attorno ai 15°C. Il vento si manterrà forte da sudovest almeno fino alle prime ore della giornata di domani (venerdì) poi nel corso della giornata la direzione del vento ruoterà per divenire settentrionale.
Sabato e Domenica saranno due giornate di tempo soleggiato con vento debole da nord/nordovest che farà calare la temperatura al mattino fino a toccare i 2/3°c, durante il giorno però i valori termici saliranno attorno ai 13/12°C.

La prossima settimana probabilmente inizierà con nuvole e piogge a causa di un fronte nord Atlantico in discesa da nordovest che porterà nella giornata di martedì 21 e mercoledì 22 novembre, piogge e prime nevicate sul settore appenninico attorno ai 1500 (a tratti in discesa verso i 1200-1300 m).

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy