San Marino. Meteo: in arrivo nuovo impulso freddo perturbato dai Balcani

San Marino. Meteo: in arrivo nuovo impulso freddo perturbato dai Balcani

In arrivo nel corso della giornata di domani (venerdì 4 marzo) un nuovo impulso freddo alimentato da aria continentale russa che interesserà San Marino dalle prime ore del mattino, la quota delle nevicate tenderà a scendere verso i 600/700 m dunque non è escludo che la parte alte di San Marino possa essere interessata da nevicate nel corso del peggioramento. La perturbazione lascerà la nostra Repubblica dalle prime ore del pomeriggio quando si andranno ad aprire ampie schiarite. Il cielo dunque tornerà sereno dal pomeriggio/sera. La temperatura inizialmente attorno ai 4 °C scenderà ulteriormente durante la giornata.
Nella giornata di sabato continuerà a soffiare vento moderato da nordest, farà dunque decisamente freddo, la temperatura minima scenderà fin verso i -2/-3°C e la massima non supererà i 5/6°C. Il cielo durante la giornata sarà coperto e si avranno locali episodi di nevischio, soprattutto verso l’entroterra.
Nella prima parte della giornata di domenica il cielo si manterrà coperto con debole nevischio nelle zone più interne, la temperatura oscillerà dai zero gradi al mattino ai 3/4°C durante il giorno.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy