San Marino. Meteo: veloce perturbazione sabato mattina, poi nuvole e schiarite fino a domenica

Continuano a susseguirsi sui cieli di San Marino fronti perturbati provenienti dal nord Atlantico alternati a giornate di sole.
Oggi, giovedì 24 novembre, ci siamo svegliati con cielo terso, sole e temperature alquanto basse (attorno ai 5/6°C), una bellissima giornata pre-invernale.
Domani, venerdì 25 novembre, noteremo l’arrivo di nuvole sospinte da venti moderati da sudovest, che anticipano un sistema depressionario in arrivo da sudovest. Attorno alla mezzanotte inizierà piovigginare.
Dalle prime ore della mattina di sabato 26 novembre il nucleo di bassa di pressione si sarà posizionato sul basso mar Tirreno, correnti instabili da nordest investiranno San Marino cariche di nuvole e rovesci di pioggia. Dalle 1 di notte fino alle 10/11 del mattino cadranno all’incirca 7 mm di pioggia. Nel corso della mattina si andranno ad aprire ampie schiarite, tornerà a splendere  il sole e il minimo depressionario si sposterà verso il sud Italia. Soffieranno venti da nordest, e la temperatura sarà compresa tra i 6 – 10°C.
Nella giornata di Domenica si alterneranno nuvole e schiarite, vento da nordest e temperatura compresa tra i 5 – 9 °C, quindi leggermente più freddo di sabato.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy