San Marino. Mirko Dolcini riconfermato alla presidenza dell’Osla. La Serenissima

San Marino. Mirko Dolcini riconfermato alla presidenza dell’Osla. La Serenissima

La Serenissima: All’assemblea dell’Osla presenti anche il deputato PD Arlotti e i segretari Valentini e Mularoni / Dolcini confermato presidente dell’Osla / Nel direttivo anche De Biagi, Allegretti, Tontini, Pavesi, Grossi e Tosi

In una assemblea caratterizzata dalla presenza del deputato Pd Tiziano Arlotti e incentrata sui rapporti San Marino – Italia, l’Osla, l’Organizzazione sammarinese degli imprenditori ha eletto il nuovo Consiglio direttivo confermando alla presidenza Mirko Dolcini.

L’assemblea elettiva è stata anche l’occasione per fare un bilancio di un triennio che ha visto importanti trasformazioni del modello economico di San Marino.

Dolcini, nel suo intervento, ha evidenziato le criticità dell’economia sammarinese aggravate dal tasso di disoccupazione e ha ribadito la posizione degli imprenditori sul polo del lusso: iniziativa economica da non ostacolare, purché “sia un investimento che non nasconda speculazione edilizia e che assicuri garanzia a tutte le realtà economiche del territorio”. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy