San Marino. Monsignor Turazzi visita il Colorificio Sammarinese e ricorda il valore del lavoro

San Marino. Monsignor Turazzi visita il Colorificio Sammarinese e ricorda il valore del lavoro

SAN MARINO. Monsignor Andrea Turazzi, vescovo di San Marino Montefeltro, con l’ingegner Giorgetti, responsabile Ufficio per la pastorale sociale e del lavoro diocesano, il parroco di Falciano e il parroco di Serravalle, ha visitato oggi il Colorificio Sammarinese soffermandosi nei diversi reparti produttivi accompagnato dall’amministratore delegato Giulio Caramaschi. 

Il presidente del Colorificio Sammarinese Tito Masi ha quindi presentato Monsignor Vescovo a tutte le maestranze, gli impiegati e i dirigenti dell’azienda che il Vescovo ha voluto incontrare e ai quali ha rivolto un indirizzo di saluto. Il Vescovo ha sottolineato il valore del lavoro, qualificandolo come un atto d’amore per se stessi, per la propria famiglia e per la società. Ha avuto parole di apprezzamento per la storia del Colorificio e ha sottolineato, concludendo, l’importanza del colore nelle sue molteplici valenze e significati.

Confermando attenzione e sensibilità nei confronti della realtà sociale ed economica della Repubblica, di cui il Colorificio fa parte a pieno titolo, si è ripromesso di tornare in azienda per nuove occasioni di confronto e approfondimento.

[c.s.]






Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy