San Marino. Judo Club San Marino, successo per il primo trofeo

San Marino. Judo Club San Marino, successo per il primo trofeo

SAN MARINO. Il Judo Club San Marino ha organizzato domenica 8 maggio il primo trofeo di club presso la palestra di Serravalle “ex-Mesa”. Una piacevole giornata trascorsa in palestra insieme ai genitori e ai “Judoka” più giovani, che hanno partecipato con coinvolgente entusiasmo.

La gara in casa ha permesso di far salire sul tatami tutti i partecipanti dei corsi anche i più piccoli “Judoka” del corso “cuccioli” si sono esibiti in “incontri” di judo protetto in relazione alla loro età, peso e grado di allenamento. Tutto si è svolto con molto entusiasmo da parte dei ragazzi e bambini, che hanno portato a termine le loro esibizioni con caparbietà ed impegno. La trasferta casalinga ha permesso anche di mostrare ai genitori presenti le regole della competizione di Judo, così da permettere a questa disciplina di uscire dalla palestra e dal “tatami“, verso un pubblico sempre più ampio. Una occasione in più per attirare l’attenzione degli appassionati e non solo, verso i “Giochi dei piccoli stati di San Marino 2017”, in cui il judo sarà presente ed il “Club“ metterà i sui atleti di punta a disposizione della “Nazionale Sammarinese di Judo”,

Grande la soddisfazione degli allievi, ed ancor di più quella dei tecnici che vedono concretizzare nei gesti dei giovani atleti gli insegnamenti proposti durante i corsi organizzati dal “Judo Club San Marino”.

I Tecnici Giovanni, Franco, Mirco e Giacomo del Judo Club San Marino 

[c.s. Judo Club San Marino]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy