San Marino, Montegiardino. Precipita da una pianta, muore 55enne. L’informazione di San Marino

San Marino, Montegiardino. Precipita da una pianta, muore 55enne. L’informazione di San Marino

Antonio Fabbri – L’informazione di San Marino: Precipita da una pianta / Muore 55enne di Montegiardino

Incidente mortale nelvpomeriggio di ieri a Montegiardino in un campo in località Macchie. Vittima di una fatale caduta da una pianta Walter Bonifazi, 55enne residente nel castello che attorno alle 16 e 30 si trovava in un campo di sua proprietà.

Secondo le prime ricostruzioni pare che l’uomo, appassionato cacciatore, si apprestasse a predisporre una postazione per la caccia alle colombacce. Secondo le testimonianze dei compaesani Bonifazi aveva acquistato quell’appezzamento di terreno proprio per allestire dei capanni per l’attività venatoria. E ieri, giorno di apertura della caccia, si trovava sul posto proprio per preparare l’attività. Le cause della caduta sono al momento ignote, ma ricostruire la dinamica spetterà ai carabinieri della stazione di Mercatino Conca, che fanno riferimento al comando di Urbino. La parte di terreno nella quale si è verificata la tragedia, è infatti in territorio italiano.

Dopo la caduta l’uomo è stato comunque soccorso, in funzione della convenzione con l’Italia, dall’ambulanza del 118 sammarinese. L’uomo soccorso dai sanitari è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Stato dove è arrivato in condizioni gravissime e, nonostante le cure dei sanitari, è deceduto poco dopo. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy