San Marino. Morte Imen Naji, processo a Forlì: sentiti alcuni testimoni

San Marino. Morte Imen Naji, processo a Forlì: sentiti alcuni testimoni

Morte Imen Naji, processo a Forlì: sentiti alcuni testimoni

Prossime udienze a giugno, saranno ascoltati agenti della Polizia civile e medico legale. Intanto anche sul Titano si attende il processo

ANTONIO FABBRI – Udienza dibattimentale ieri a Forlì per la tragedia dell’8 gennaio 2018, che vide la diciottenne di origini Marocchine, Imen Naji, investita da un’auto a San Marino Città, nei pressi della Porta San Francesco. La ragazza per le gravi lesioni riportate nell’incidente, venne trasportata all’ospedale Bufalini di Cesena, dove morì quasi due giorni dopo. Il decesso avvenuto nell’ospedale italiano diede luogo all’apertura automatica di un fascicolo oltre confine, da parte della procura di Forlì. Seguì l’indagine e poi il rinvio a giudizio. Ieri mattina, davanti al Giudice monocratico, Ilaria Rosati, si è svolta l’udienza dibattimentale nella quale sono stati ascoltati diversi testimoni. Tra questi i giovani che avevano visto la giovane poco prima che venisse investita (….)

Articolo tratto da L’informazione

Leggi l’articolo integrale di Antonio Fabbri pubblicato dopo le 23

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy