San Marino. Moto2: domani per Zarco seconda fila, Debise 33°

San Marino. Moto2: domani per Zarco seconda fila, Debise 33°

Sul circuito di Alcañiz (Spagna) domani Zarco scatterà dalla seconda fila, per Debise invece 33^ posizione.

Dopo la grigia e umida giornata di ieri, quest’oggi il cielo di Alcañiz ci ha regalato qualche raggio di sole, accompagnato da un vento sostenuto che ha reso fredde le temperature atmosferiche.

A differenza di ieri, il turno della classe Moto2 è proseguito senza interruzioni fino alla sua fine. Il giovane Valentin Debise ha approfittato di tutti i minuti a disposizione per migliorare la sua conoscenza con questo nuovo tracciato. Con costanza, durante le qualifiche, è riuscito a migliorare di quasi 3 secondi il suo tempo fatto segnare ieri ed è riuscito a trovare delle buone messe a punto per la sua ADV, cosa che fa ben sperare per la gara di domani.

Buonissimo turno per Johann Zarco, che riesce a ritrovare il giusto feeling e le giuste regolazioni dopo un inizio di sessione con qualche piccola difficoltà, risolta poi splendidamente. Riesce a mantenere un passo costante ed a seguire da vicino i piloti più veloci fino all’ultimo giro, quando finalmente riesce a staccare il suo miglior tempo della giornata, utile a guadagnare l’ottava posizione in griglia e di conseguenza.

Leggi comunicato
Wtr San Marino team

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy