San Marino. Mya Gym soddisfatta dopo i Campionati nazionali Uisp di ginnastica

San Marino. Mya Gym soddisfatta dopo i Campionati nazionali Uisp di ginnastica

Mya Gym si congratula con le sue ginnaste e le sue allenatrici dopo gli ottimi risultati ottenuti ai Campionati nazionali Uisp di ginnastica a Cesenatico.

Giovedì 1° giugno scorso la Mya Gym ha aperto le danze con la partecipazione ai Campionati nazionali Uisp di ginnastica a Cesenatico (Italia).
La prima ginnasta di Mya Gym a scendere in pedana è stata Arianna Mazza, accompagnata dall’allenatrice Micaela Bertuccioli, che nella Cat. 1 Junior 2008 ha conquistato un ottimo 6° posto al cerchio (semestre Luglio/Dicembre) e un 15° posto alla palla.
Lo scorso 4 giugno Micaela Bertuccioli ha accompagnato in gara nella Cat. 3 Senior anno 2007  le ginnaste Maria Letizia Casadei e Veronica Toccaceli: Maria Letizia Casadei ha ottenuto un buon 8° posto alle clavette e un 10° posto al cerchio, mentre Veronica Toccaceli un 13° posto alle clavette e un 15° posto al cerchio.
Il 5 giugno scorso per la Cat. 3 Junior, accompagnate dall’allenatrice Luna Casadei, sono scese in pedana “le twins” Emma e Matilde Zanotti: ottime prestazioni per loro che hanno fatto conquistare a Matilde un meraviglioso 2° posto alla palla e un 9° posto al cerchio e a Emma un 3° posto alle clavette e un 11° posto al cerchio.
Nel pomeriggio è stata la volta delle ginnaste della Cat. 3 junior 2009 accompagnate del nostro direttore tecnico Serena Sergiani: Marta Macina ha ottenuto un buonissimo 4° posto alla fune e un 13° posto al cerchio per via di alcuni errori; Martina Cesari alle clavette un 8° posto e un 10° posto al cerchio; Arianna Chiaruzzi un meraviglioso 5° posto alla palla e un 11° posto al cerchio.
Infine per la Cat. 4 Junior l’ultima a esibirsi è stata Giorgia Mini: 7ª al cerchio e 7ª nella classifica generale a cerchio, palla e clavette.
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy