“Incomincia giovedì 21 dicembre – fino a domenica 7 dicembre 2024 – la programmazione cinematografica al Cinema Concordia di Borgo Maggiore, con le ultime prime visioni e i film più attesi”.
A dare l’annuncio è un comunicato degli Istituti Culturali, che illustrano il programma.
Si inizia con una prima visione: il film WISH. La pellicola è il 62º classico Disney e celebra il 100º anniversario dei Walt Disney Animation Studios. In programmazione da giovedì 21 dicembre.
Imperdibile per chi ama le commedie divertenti è IMPROVVISAMENTE A NATALE MI SPOSO diretto da Francesco Patierno, con Diego Abatantuono e Violante Placido. Il film verrà proiettato da sabato 23 dicembre e rimarrà in programmazione fino al 27 dicembre.
Terzo film in cartellone l’attesissimo WONKA che racconta la storia di Willy Wonka, iconico personaggio di Roald Dahl, prima che diventi il re del cioccolato con Timothée Chalamet e Calah Lane. In sala dal 28 dicembre al 3 gennaio2024.
Si continua con il nuovo capitolo di AQUAMAN E IL REGNO PERDUTO: ritornano le avventure del signore degli oceani, diretto da James Wan, con Jason Momoa e Patrick Wilson dal 28 dicembre al 3 gennaio 2024. EVENTO SPECIALE Venerdì 29 dicembre 2023, in occasione della proiezione alle ore 21.00 del film “Aquaman e il regno perduto” già dalle 20.00 sarà possibile incontrare i protagonisti Aquaman e Mera, oltre ad altri cosplayer del mondo “DC Comics” (Batman, Catwoman, Harley Quinn, Poison Ivy e l’Enigmista) grazie alla collaborazione con San Marino Comics. Prima della proiezione sarà possibile fare foto e selfie con i supereroi “DC Comics”, che saranno disponibili anche alla fine del film”.
Proseguono gli Istituti Culturali: “Nella settimana dell’Epifania ancora tre attesissimi film, UN COLPO DI FORTUNA di Woody Allen. SANTOCIELO con Ficarra e Picone e si conclude con un’animazione per i più piccoli (nelle giornate del 6 e 7 gennaio 2024) PRENDI IL VOLO. Per la programmazione completa consultare il sito www.sanmarinocinema.sm. Sul sito è possibile anche acquistare i biglietti o le CINECARD (da 5 o da 10 ingressi) oggi con validità illimitata, oppure è possibile rivolgersi direttamente alla biglietteria del Cinema Concordia”.