San Marino. Natale delle Meraviglie. Questa mattina la presentazione

San Marino. Natale delle Meraviglie. Questa mattina la presentazione

Presentazione questa mattina a Palazzo Graziani del Natale delle Meraviglie 2015-2016 che avrà inizio il 28 novembre per concludersi il 6 gennaio.

 
Tante le novità messe in campo dalla Segreteria di Stato per il Turismo e dall’Ufficio del Turismo per questa nuova edizione, a partire dalla scelta di affidare la direzione artistica a Rob H. Budde, professionista stimato, nonché ideatore e regista delle prime edizioni delle Giornate Medioevali.
La struttura stessa dell’evento si rinnova, passando da un format unico ad un programma che ruota su cinque punti chiave e si arricchisce di una parte dinamica che varia per ogni periodo. E’ un Natale che si sposta su binari differenti, un evento che vuole sensibilizzare il pubblico con un messaggio profondo: non solo divertimento e mercatini natalizi, ma vivere un Natale diverso “esperienziale” e ricchissimo di stimoli. Grazie alla collaborazione con FestAniMusic (Festa, Animazione e Musica) i contenuti si arricchiscono di iniziative focalizzate sul Natale, con momenti di attività e di gioco, ideate per creare attrattiva turistica e rendere San Marino un luogo magico, roccaforte dell’immaginario e della fantasia. La sinergia con Key to Energy e l’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici, consente di mettere in campo le più innovative soluzioni tecnologiche nel campo dell’illuminazione a LED.

 

Leggi

comunicato Segreteria Turismo

Programma





Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy