San Marino. ‘Natale delle Meraviglie’, un boom da 150mila presenze. L’informazione di San Marino

San Marino. ‘Natale delle Meraviglie’, un boom da 150mila presenze. L’informazione di San Marino

L’informazione di San Marino: La segreteria al Turismo soddisfatta per l’aumento delle presenze: 12% in più rispetto al 2014 / “Meraviglie”, un Natale coi fiocchi ammirato da 150mila vacanzieri

“Con l’ampio consenso riscosso dal progetto e l’affluenza record registrata dall’edizione appena conclusa, il Natale delle Meraviglie conferma la sua forte attrattiva verso il grande pubblico e proietta San Marino verso una programmazione turistica di nuova concezione”. Inizia così una lunga nota della segreteria al Turismo che fa il punto su presenze registrate ed eventi futuri.

Si è concluso da pochi giorni, infatti, l’evento che, per la tredicesima stagione consecutiva, ha animato il centro storico di San Marino durante le festività. “Sono soddisfatto dell’ottimo risultato raggiunto” ha commentato il segretario di Stato Lonfernini “perché quest’anno l’evento chiude con 150.000 presenze, 25.000 in più rispetto al 2014. Partendo dai punti forti che hanno reso popolare il Natale a San Marino negli anni, siamo riusciti a fare quell’importante salto di qualità che ha consentito di armonizzare le tante parti e i diversi attori, per costruire un progetto organico, dinamico, originale e condiviso, fortemente connotato da una propria identità”. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy