San Marino nei meandri romani

San Marino nei meandri romani

San Marino Rtv giovedì 20 ha annunciato in tutta sicurezza : ‘i Segretari di Stato agli Esteri Mularoni e alle Finanze Gatti sono a Roma per nuovi colloqui con gli omologhi italiani sugli accordi che dovranno essere siglati tra i due Stati.‘ Ed ha aggiunto: ‘i documenti dal punto di vista tecnico sono definiti, manca ora il via libera politico, anche se i Segretari agli Esteri e Finanze hanno più volte ribadito che resta solo da fissare una data.
Detti appuntamenti romani di giovedì 20 sono stati confermati come avvenuti nei Tg di venerdì 21: ‘ieri l’incontro bilaterale a Roma dei Segretari agli Esteri e Finanze‘.

San Marino Oggi questa mattina scrive invece che Antonella Mularoni, Segretario di Stato per gli Affari Esteri, ha detto che giovedì non si è recata a Roma per incontrare i responsabili dei ministeri degli Esteri e dell’Economia, ‘ma per incontri già programmati anche con la stampa estera’.

Traccia di questo incontro con ‘la stampa estera‘ è la dichiarazione di Gabriele Gatti, Segretario di Stato alle Finanze, all’Ansa?

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy