San Marino nell’operazione Deutsch Galaxy, Ragusa. Gaetano Tedesco, 5 milioni

San Marino nell’operazione  Deutsch Galaxy, Ragusa. Gaetano Tedesco, 5 milioni

La Repubblica di San Marino tirato in ballo marginalmente in una indagine portata avanti a Ragusa, sfociata in un maxisequestro di beni.

Maxi sequestro di beni nei confronti di Gaetano Tedesco, 53 anni, vittoriese. I Carabinieri, la Polizia e La Guardia di Finanza hanno eseguito il sequestro dopo una certosina indagine denominata «Deutsch Galaxy».

L’ammontare complessivo è di 5 milioni di euro e comprende imbarcazioni ed autovetture di lusso, mezzi commerciali, motoveicoli, diversi immobili, aziende e società, alcune delle quali ubicate, oltre che in provincia di Ragusa, nelle province di Milano e Trento oltre che in Francia e nella Repubblica di San Marino; sono stati anche individuati numerosissimi rapporti economici in diversi istituti di credito, finanziare, e sportelli delle Poste italiane.
I beni sono stati sequestrati a seguito del provvedimento emesso dal Presidente della sezione penale del Tribunale di Ragusa, Salvatore Barraca, su proposta del Questore di Ragusa-
Insieme a Gaetano Tedesco, già noto alle forze dell’ordine per precedenti di reato contro il patrimonio, risultano indagate altre quattro persone, che secondo gli inquirenti, hanno potuto disporre dei beni sequestrati grazie alla loro vicinanza all´imprenditore vittoriese
.  (corrierediragusa,it)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy