San Marino, neve: ancora disagi nella zona industriale di Gualdicciolo

San Marino, neve: ancora disagi nella zona industriale di Gualdicciolo

Nonostante le rassicurazioni sul ritorno alla normalità, date ieri nella conferenza stampa tenuta dal Governo, continuano ad arrivare segnalazioni di disagi e situazioni di difficoltà legate alle nevicate dei giorni scorsi.

Oltre ai problemi relativi al peso della neve sui tetti e al trasporto scolastico, sono diverse le segnalazioni di forti disagi ancora collegati alla viabilità, soprattutto nelle zone di Acquaviva e Gualdicciolo.

Il 14 ed il 15 febbraio, infatti, numerosi lavoratori hanno incontrato non pochi problemi per raggiungere il proprio posto di lavoro nella zona industriale di Gualdicciolo, visto che diversi camion, a causa delle cattive condizioni stradali, sono rimasti bloccati per lungo tempo in Strada del Lavoro impedendo, di fatto, lo scorrimento del traffico sull’intera carreggiata. Così molti hanno dovuto intraprendere percorsi alternativi, con un notevole dispendio di tempo, e le aziende della zona hanno dovuto fare i conti con tali disagi.

A ciò si aggiunge anche il fatto che la mensa di Gualdicciolo continua a rimanere chiusa, altro elemento di forte disagio per tutti i lavoratori della zona.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy