Banca di San Marino a sostegno delle imprese e famiglie danneggiate dal maltempo

Banca di San Marino a sostegno delle imprese e famiglie danneggiate dal maltempo

Riceviamo e pubblichiamo.

In  occasione  delle  frequenti  nevicate  che  hanno  flagellato  in  queste  settimane  la Repubblica  di  San  Marino,  causando  notevoli  disagi  e  ingenti  danni  alla  comunità, Banca  di  San  Marino  vuole  ancora  una  volta  essere  vicina  ai  sammarinesi  ed  al  Territorio. 
Il Consiglio di Amministrazione di Banca di San Marino ha deliberato nell’ultima seduta, la costituzione di un fondo del valore complessivo iniziale di Euro 3.000.000 a disposizione di famiglie, piccole e medie imprese, agricoltori ed artigiani che hanno subito danni causati dalla neve.

Tali fondi potranno essere erogati sotto forma di finanziamenti chirografari della durata di 3 anni ad un tasso agevolato dell’Euribor 3 mesi + 1,50 bps fino ad un massimo di € 50.000 per ciascun richiedente.
Le richieste, che avranno un veloce iter di delibera ed erogazione fondi, potranno essere effettuate presso una delle 12 Filiali, presentando una semplice dichiarazione dei danni subiti, rilasciata da un perito, che Banca di San Marino valuterà con riferimento al merito di credito del richiedente.

Con questa iniziativa Banca di San Marino vuole ribadire il suo ruolo peculiare di Banca di Sistema che, anche in questi particolari momenti di difficoltà, contribuisce allo sviluppo delle imprese ed al sostegno delle famiglie del nostro Territorio. Banca di San Marino, ancora una volta, sostiene ed aiuta l’intera comunità sammarinese con interventi reali e tangibili, da sempre rivolti a migliorare il nostro Paese.             [c.s. Banca di San Marino]

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy