San Marino. ‘Noi giovani sammarinesi’ sulla rotazione degli incarichi

San Marino. ‘Noi giovani sammarinesi’ sulla rotazione degli incarichi

Continua a suscitare riscontri positivi tra i giovani l’approvazione dell’Istanza d’Arengo sulla rotazione degli incarichi dei Segretari di Stato.

Il gruppo giovanile ‘Noi giovani Sammarinesi’, prende atto con soddisfazione dell’avvenuta approvazione, peraltro all’unanimità del Consiglio Grande e Generale, presentata da cittadini sammarinesi in data 04 aprile 2010 circa la rotazione degli incarichi dei Segretari di Stato, argomento già oggetto di una recente proposta di legge sottoscritta dai Consiglieri Gian Nicola Berti e Maria Luisa Berti, assieme ad altri Consiglieri della maggioranza di Governo.
Quello che ci auguriamo ora, è che la maggioranza sia coerente nel dimostrare coi fatti la decisa presa di posizione assunta con questo grande consenso, traducendolo in fatti concreti.
L’accoglimento di questa Istanza d’Arengo, rappresenta veramente quella svolta epocale di cui tanto si parla e che, a nostro giudizio e probabilmente di tanti cittadini, tanto serve alla nostra Repubblica.
Servirà in modo particolare a ridare a noi e a tutti i giovani di questo Paese, oggi e domani, una nuova prospettiva della politica e con essa una maggiore fiducia nella possibilità di cambiare e preparare un futuro migliore.
[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy