San Marino. Noi Sammarinesi alla Consulta

San Marino. Noi Sammarinesi alla Consulta

Gabriele Bucci, coordinatore di Noi sammarinesi  ha partecipato questo pomeriggio alla Consulta dei residenti all’estero.

Nel rivolgere il proprio saluto ai rappresentanti delle comunità, Bucci ha ringraziato la Consulta per l’invito, rivolto ai rappresentanti di tutti i partiti politici, a partecipare a questa giornata di lavori. Lavori che, ha sottolineato Bucci, denotano “un grande impegno e una grande dedizione nei confronti della Repubblica di San Marino”.

Tra i vari argomenti all’ordine del giorno, la creazione di un network che riunisca tutte le professionalità sammarinesi, residenti in territorio o all’estero, a disposizione di chiunque ne abbia bisogno. “Ci fa piacere constatare – ha commentato il coordinatore di Ns – che si è portata avanti un’idea avanzata lo scorso anno dal nostro movimento e dal nostro segretario di Stato, Marco Arzilli”. Il progetto è stato elogiato anche da altri rappresentanti politici che hanno preso la parola in seguito.
Nel concludere il suo intervento, Bucci ha ribadito la ferma volontà del movimento Noi sammarinesi e della coalizione di cui fa parte, San Marino bene comune, di portare a compimento tutti gli impegni presi con i concittadini residenti all’estero.

Noi sammarinesi

[c.s.]


Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy