San Marino. Noi Sammarinesi: soddisfazione per l’approvazione Legge sulle licenze

San Marino. Noi Sammarinesi: soddisfazione per l’approvazione Legge sulle licenze

Ieri sera si è tenuta l’assemblea degli aderenti di Noi Sammarinesi: la visita del Fondo monetario internazionale, i rapporti del nostro
Paese con l’Italia e con l’Europa, università e spending review, sono solo alcuni dei temi di stringente attualità affrontati nel corso del dibattito.

L’assemblea degli aderenti ha preso atto con soddisfazione dell’esito della Commissione Finanze, che ha licenziato la Legge sulle licenze con nove voti a favore e quattro astenuti, dopo un lavoro caratterizzato da un proficuo atteggiamento di collaborazione da parte di tutti i commissari. Il movimento Noi Sammarinesi esprime particolare soddisfazione per le dichiarazioni dei commissari d’opposizione, che hanno elogiato il metodo di lavoro poprtato avanti dal Segretario per l’Industria Marco Arzilli. Le attività e i progetti portati avanti dalla Segreteria per l’Industria – Parco Scientifico Tecnologico e aeroporto in primis – sono stati al centro della discussione tra gli aderenti, che hanno individuato nel lavoro del Segretario Arzilli la chiave di volta per il rilancio dell’economia del nostro Paese. Da qui la volontà di una maggiore sinergia tra il Movimento e la Segreteria di Stato, con l’obiettivo di fornire il maggiore supporto possibile al lavoro della Segreteria e soprattutto alla comunicazione e alla condivisione dei progetti di sviluppo economico. (…)

Leggi il comunicato Noi Sammarinesi

 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy