San Marino non ha consegnato liste, come annunciato da Libero

San Marino non ha consegnato liste, come annunciato da Libero

Su Libero in un articolo intitolato ‘Duemila nomi nelle mani del Fisco’ Franco Bechis ha scritto: ‘è iniziata la caccia grossa agli evasori fiscali italiani. Guardia di Finanza e Agenzia delle Entrate …. hanno intensificato l’offensiva contro chi ha aggirato … o violato le regole del fisco. Il pressing su San Marino ha ottenuto un primo sia pur timido risultato: una lista di 400 conti italiani consegnata alla Agenzia delle Entrate.
Ciò in riferimento all’incontro avvenuto ieri fra tecnici del Dipartimento delle Finanze di San Marino e dell’Agenzia delle Entrate.
Poi, nel corso della mattinata la smentita: nessuna lista è stata consegnata da San Marino all’Agenzia delle Entrate, come riferito dal quotidiano Libero nell’articolo pubblicato oggi a firma di Franco Bechis.
L’Agenzia, infatti, come riportato ieri nel comunicato stampa diffuso in serata, sta collaborando con il Dipartimento delle Finanze e Bilancio della Repubblica di San Marino per procedere, a breve, allo scambio di informazioni relative ai cittadini italiani residenti nella Repubblica del Titano. Lo si legge in una nota dell’Agenzia delle Entrate.
‘ (Comunicato Agenzia delle Entrate)

Vedi comunicato Agenzia delle Entrate di ieri.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy