San Marino. Normalizzata la viabilità alle rotonde di Cailungo (Ospedale)

San Marino. Normalizzata la viabilità alle rotonde di Cailungo (Ospedale)

Ritorna alla normalità la viabilità alle rotonde di Cailungo.

La Segreteria di Stato per il Territorio e l’Ambiente, l’Agricoltura ed i Rapporti con l’A.A.S.P. comunica alla cittadinanza che sono terminati i lavori di stradali in corrispondenza dell’Ospedale di Stato di Cailungo, consistenti nella definitiva realizzazione delle due rotatorie e dell’accesso alla zona di nuova urbanizzazione, prospicienti la struttura ospedaliera.

Il completamento del marciapiede di Via Leo Marino Dominici – tuttora in corso – e la realizzazione del nuovo marciapiede pedonale che dalle suddette rotatorie antistanti l’Ospedale conduce alla rotatoria in fase di ultimazione fra Via Cà Barigone e Via Cà dei Lunghi, rappresentano una serie di progetti tesi a migliorare e mettere in sicurezza l’intera viabilità carrabile e pedonale della zona.

La Segreteria di Stato intende porgere un sentito ringraziamento alle dirigenze ed alle maestranze dell’Azienda Autonoma di Stato di Produzione e delle imprese private per aver collaborato alla realizzazione dell’opera con professionalità e dedizione.
[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy