San Marino. ‘Nuova energia per le vostre vendite’. Anis, Bsm, Euler Hermes

San Marino. ‘Nuova energia per le vostre vendite’. Anis,  Bsm,  Euler Hermes

Sinergia fra Banca di San Marino ed Euler Hermes Italia, compagnia leader mondiale nell’offerta di assicurazioni crediti commerciali, supportata da Anis per dare sostegno alle imprese ed aiutarle a fronteggiare gli imprevisti a cui devono far fronte quotidianamente.

 

La collaborazione fra Banca di San Marino ed Euler Hermes Italia, compagnia leader mondiale nell’offerta di assicurazioni crediti commerciali che vanta oltre 100 anni di sostegno ai propri clienti, è nata nel 2011, con l’intento di offrire alle imprese un servizio di copertura assicurativa dei crediti commerciali in un momento nel quale si richiedono sempre più garanzie di incasso e stabilità finanziaria.
Questa sinergia è amplificata dal supporto di ANIS che, rappresentando il punto di riferimento di tutte le imprese del territorio, riveste un ruolo peculiare per la diffusione di una cultura del controllo e della gestione del rischio orientata sia al mercato domestico che internazionale.
Questa è un’opportunità importante per favorire anche l’internazionalizzazione delle imprese sammarinesi in quanto Euler Hermes potrà assicurare anche i crediti esteri.

 

Leggi il comunicato Anis

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy