San Marino. Nuova lettera di Guzzetta che spiega al Governo l’attività di giurista

Nuova lettera di Guzzetta che spiega al Governo l’attività di giurista

I beceri attacchi, con argomentazioni da lillipuziani del diritto, portati da governo e maggioranza verso il Dirigente del tribunale, hanno visto anche una lettera dell’esecutivo a Guzetta, per richiamarlo sui commenti, rilasciati da giurista, relativi al rischio di esautoramento dei parlamenti tramite attività di decretazione con l’alibi dell’emergenza. L’altro ieri non sono mancate neppure offese verso il Dirigente del Tribunale durante il comma comunicazioni del Consiglio. Di fronte a tutto questo il Dirigente Giovanni Guzzetta, non si scompone più di tanto e invia una lettera al Segretario alla Giustizia, ai Reggenti,Governo e ai sessanta. . Lettera che qualche consigliere avrebbe addirittura preferito che la Segreteria istituzionale tenesse nel cassetto, nonostante fosse indirizzata anche a tutti i membri del parlamento sammarinese (…)

Articolo tratto da L’Informazione di San Marino

Leggi la intera seconda lettera del prof. avv. Giovanni Guzzetta, Dirigente del Tribunale della Repubblica di San Marino (leggi anche la prima lettera)

Leggi anche gli attacchi al prof. avv. Guzzetta in Consiglio Grande e Generale

 

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy