Sono partiti, mercoledì 31 gennaio, i lavori per la realizzazione di una nuova rete fognaria nei Castelli di Faetano e Montegiardino lugo Strada Belmonte.
A segnalarlo, l’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici, che precisa come “i lavori interesseranno in una prima fase la rotatoria di Strada Belmonte e Strada del Fiume, proseguiranno lungo la stessa Strada Belmonte e Strada Scalbati fino a Piazza della Pace a Montegiardino. Durante la realizzazione di scavo e di posa delle tubazioni sarà prevista la circolazione a senso unico alternato semaforizzato garantendo comunque la circolazione a tutte le categorie di mezzi.
I lavori sopra descritti garantiranno una più corretta gestione delle acque reflue prodotte dall’abitato di Montegiardino e delle abitazioni lungo il tratto di strada interessata dai lavori.ù
I lavori avranno una durata di circa 7 mesi, al termine dei quali sarà garantita una più corretta gestione delle acque reflue prodotte dall’abitato di Montegiardino e delle abitazioni lungo il tratto di strada interessata dai lavori”.