San Marino. Nuova rete fognaria a Faetano e Montegiardino, al via i lavori

San Marino. Nuova rete fognaria a Faetano e Montegiardino, al via i lavori

Sono partiti, mercoledì 31 gennaio, i lavori per la realizzazione di una nuova rete fognaria nei Castelli di Faetano e Montegiardino lugo Strada Belmonte.

A segnalarlo, l’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici, che precisa come “i lavori interesseranno in una prima fase la rotatoria di Strada Belmonte e Strada del Fiume, proseguiranno lungo la stessa Strada Belmonte e Strada Scalbati fino a Piazza della Pace a Montegiardino. Durante la realizzazione di scavo e di posa delle tubazioni sarà prevista la circolazione a senso unico alternato semaforizzato garantendo comunque la circolazione a tutte le categorie di mezzi.

I lavori sopra descritti garantiranno una più corretta gestione delle acque reflue prodotte dall’abitato di Montegiardino e delle abitazioni lungo il tratto di strada interessata dai lavori.ù

I lavori avranno una durata di circa 7 mesi, al termine dei quali sarà garantita una più corretta gestione delle acque reflue prodotte dall’abitato di Montegiardino e delle abitazioni lungo il tratto di strada interessata dai lavori”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy