San Marino. Tariffe fisse per energia elettrica e gas: possibile aderire fino al 29 dicembre

San Marino. Tariffe fisse per energia elettrica e gas: possibile aderire fino al 29 dicembre

A partire dal 18 dicembre e fino al 29 dicembre 2023, sarà possibile aderire all’offerta di tariffe fisse per la fornitura di energia elettrica e gas naturale valide dal 1 gennaio 2024 al 31 dicembre 2024 pubblicate nella specifica sezione tariffe del sito www.aass.sm.

Lo rende noto l’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi, con un comunicato nel quale si precisa che “le tariffe indicizzate applicate agli utenti variano in funzione dell’andamento dei prezzi di gas naturale ed energia elettrica sui mercati energetici. Le tariffe fisse consentono di bloccare per la durata di 12 mesi il prezzo della componente energia delle bollette, indipendentemente dall’andamento delle quotazioni di mercato”.

Chi vorrà passare dalle tariffe indicizzate alle nuove tariffe fisse potrà farlo compilando i moduli di accettazione offerta gas e di accettazione offerta energia elettrica disponibili nella sezione del sito sopra indicata e consegnarlo con una delle seguenti modalità:

  • consegna a mano presso la sede di A.A.S.S. di via Andrea di Superchio 16, Cailungo negli orari di apertura al pubblico, unitamente alla copia di un documento di identità ed alla dichiarazione di conformità all’originale debitamente compilata e sottoscritta;
  • spedizione dei documenti di cui al punto precedente con raccomandata con avviso di ricevimento;
  • trasmissione del solo modulo di accettazione firmato digitalmente (con firma elettronica qualificata) mediante servizio di recapito tNotice

Le adesioni all’offerta dovranno essere consegnate o inviate entro il 29 dicembre 2023.
Al seguente link https://www.aass.sm/site/home/tariffe/tariffe-a-prezzo-fisso/faq-tariffe-a-prezzo-fisso—domande-frequenti.html sarà possibile trovare risposta alle domande più frequenti.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy