San Marino Oggi. Bando per la nuova edizione ‘Fondo per l’eccellenza sammarinese’

San Marino Oggi. Bando per la nuova edizione ‘Fondo per l’eccellenza sammarinese’

San Marino Oggi: In palio 60mila euro per gli studenti meritevoli che presentano un progetto formativo di elevato livello accademico / Nuovo bando per premiare “l’eccellenza sammarinese” / È possibile presentare la propria candidatura fino al 31 gennaio 2014

Dopo la grande accoglienza registrata dalla prima edizione, l’Ente Cassa di Faetano, fondazione della Banca di San Marino, pubblica il bando per una nuova edizione del
Fondo per l’eccellenza sammarinese, “una grande opportunità messa a disposizione dei giovani sammarinesi, un contributo prezioso alla loro vita ed alla crescita del paese”.

Il progetto prevede un sostegno economico a fondo perduto messo a disposizione dall’Ente, con il supporto dei servizi finanziari di Banca di San Marino Spa, “per gli studenti meritevoli che presentino un progetto formativo di elevato livello accademico in ambito economicofinanziario, scientifico ed umanistico, incluso musica e danza”. “Siamo davvero contenti di lanciare una nuova edizione del bando – dichiara il presidente dell’Ente, Maurizio Zanotti – anzitutto perché ci fa incontrare tanti giovani vitali e carichi di passione e poi perché ci permette di dare una risposta alle domande che già da qualche anno ci arrivavano, segno di una sempre crescente propensione dei ragazzi a investire sul proprio talento e sulla propria voglia di costruire lanciandosi nell’avventura dello studio all’estero”. (…)

Il bando contempla corsi di specializzazione post laurea, master, corsi di perfezionamento e stage di durata non inferiore a tre mesi. (…)

 Leggi sul nuovo bando emesso dall’Ente Cassa di Faetao


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy