San Marino Oggi. Inquilini dello Stato morosi

San Marino Oggi. Inquilini dello Stato morosi

San Marino Oggi: Mandato all’Avvocatura per il recupero delle somme dovute all’Eccellentissima Camera / Gli inquilini non pagano lo Stato 

Conferita all’Avvocatura di Stato l’autorizzazione “a promuovere ogni più opportuna azione” per il recupero delle numerose posizioni di morosità sugli immobili di proprietà dello Stato. È quanto ha disposto il congresso di Stato lo scorso 16 luglio con la delibera numero 27.

In pratica dalla contabilità è stato segnalato che ci sono diverse situazioni di morosità da parte di chi risiede negli immobili di proprietà dell’Eccellentissima Camera. Una situazione evidenziata anche dalla anche la stessa Avvocatura, con una nota dello scorso 4 aprile e attraverso la quale il governo ha riconosciuto che in merito a numerose “posizioni di morosità” l’inoltro “di ulteriori solleciti di pagamento appare infruttuoso”. Per questo nella delibera il governo ha autorizzato “l’Avvocatura dello Stato a promuovere ogni più opportuna azione per il recupero delle anzidette somme, previa valutazione, di concerto con le segreterie di Stato competenti e con la Contabilità di Stato, in ordine al buon esito ed all’utilità delle medesime iniziative”. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy