Riccione (Rn). Spaccio di stupefacenti e furti, 4 persone arrestate e 2 denunciate. NQ di Rimini

Riccione (Rn).  Spaccio di stupefacenti e furti, 4 persone arrestate e 2 denunciate. NQ di Rimini

Nuovo Quotidiano di Rimini: RICCIONE – Durante i controlli effettuati dai carabinieri e dagli agenti della municipale / Spaccio di stupefacenti e furti, 4 persone arrestate e 2 denunciate

RICCIONE – Quattro arresti e due denunce per spaccio, rapina e furti. Questo il bilancio dei controlli effettuati la scorsa notte dai carabinieri di Riccione, in collaborazione con gli uomini della polizia municipale, volti alla prevenzione e alla repressione dei reati in materia di spaccio di sostanze stupefacenti e dei reati contro il patrimonio. Due campani di 23 e 30 anni sono stati arrestati, nei pressi di una nota discoteca della collina e grazie alla collaborazione del personale di sicurezza del locale, perché sorpresi in possesso di circa 35 grammi di stupefacente, tra marijuana, hashish, mdma e ketamina, suddiviso in dosi pronte per essere smerciate.

(…) Un 24enne tunisino è stato invece arrestato al Marano perché sorpreso, in flagranza di reato, a rubare il cellulare, un portafoglio e i vestiti a una coppia che si era appartata sulla spiaggia. Dopo aver colpito un carabiniere, il giovane è stato bloccato al termine di un inseguimento.

Un 27enne sammarinese è stato infine denunciato per truffa in quanto, millantando di essere il rappresentante di alcune associazioni sportive della Repubblica di San Marino, si è fatto consegnare del denaro da ignari commercianti per false sponsorizzazioni.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy