San Marino Oggi. La scelta del Psd per la Costituente

San Marino Oggi. La scelta del Psd per la Costituente

San Marino Oggi: Il Psd marcia ancora verso la Costituente Approvata a maggioranza la risoluzione Due gli astenuti, ora il via ad un organismo paritetico congiunto 

Tra frenate e accelerate, continua ancora la corsa della Costituente socialista. Il progetto di creare un grande garofano rosso sammarinese è rimasto con due partiti protagonisti, che in questi giorni sondano le rispettive basi.

E dopo il Psd ieri sera è toccato al Nuovo partito socialista.

Intanto il consiglio direttivo del Partito dei socialisti e dei democratici ha approvato “a grande maggioranza”, solo due gli astenuti su 48 votanti, una risoluzione per creare “un organismo paritetico congiunto che si occupi di gestire i successivi aspetti programmatici e organizzativi al fine di promuovere una azione politica condivisa e visibile delle forze socialiste e giungere alla costruzione di un nuovo e forte partito socialista”.

Insomma, chiarisce una nota, il partito “conferma i passi fin qui compiuti con la costituente del Partito socialista, con l’adozione del manifesto, ed approva il documento programmatico”

Leggi il comunicato
stampa
Psd

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette di
Ranfo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy