San Marino Oggi. Lonfernini (Turismo): ‘Ceccoli brava persona ma non corrisponde al mio identikit’

San Marino Oggi. Lonfernini (Turismo): ‘Ceccoli brava persona ma non corrisponde al mio identikit’

San Marino Oggi: Lonfernini ha presentato ieri in conferenza stampa le sue nuove deleghe riguardanti le politiche giovanili e la pratica sportiva / “Ceccoli non corrisponde al mio identikit” / La pensa così il segretario Lonfernini sulla nomina del nuovo presidente del Pdcs

Per cambiare il Paese “occorre lavorare tutti dalla stessa parte” e serve “un appetito della politica maggiore”. Ma “se non ne siamo capaci io come altri dobbiamo essere pronti a fare un passo indietro”.

Durante la conferenza stampa di presentazione delle sue nuove deleghe riguardanti le politiche giovanili e la pratica sportiva alla sue segreteria dopo le dimissioni e la sostituzione di Matteo Fiorini che le deteneva precedentemente, il segretario di stato per il Turismo, Teodoro Lonfernini , lancia un chiaro messaggio alla sua maggioranza, occorre fare di più e meglio, così come al suo partito, quella Democrazia cristiana che martedì sera ha nominato il nuovo presidente, Antonio Ceccoli, con 85 voti.

Lonfernini, che presidente in Via delle Scalette lo è stato per tre anni, si dice “soddisfatto, è una bravissima persona. Ma non corrisponde al mio identikit”, a quella necessità di rinnovamento più volte avanzata. Comunque, sottolinea, “il suo intervento al consiglio centrale aveva lo spirito giusto”. Metterà in campo “un’azione di controllo e vigilanza sull’’andamento del partito, con spirito critico. Spero porti a una nuova costruzione”. (…)

 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy