San Marino Oggi. Sale operatorie, presto al via inchiesta amministrativa

San Marino Oggi. Sale operatorie, presto al via inchiesta amministrativa

San Marino Oggi:  Già il giorno della consegna il segretario di Stato alla Sanità Mussoni aveva lamentato l’eccessive lungaggini / Sale operatorie, scatta l’indagine / Dal congresso presto il via alla commissione amministrativa d’inchiesta

Troppi quasi 9 anni per le nuove sale operatorie, inaugurate il 18 novembre scorso, con un costo finale lievitato rispetto al preventivo E così ecco i presupposti per volerci vedere più chiaro su tutto l’iter di realizzazione delle nuove sale operatorie.

E ieri mattina il segretario di Stato per la Sanità Francesco Mussoni ha ricevuto il mandato dal congresso, riunito nella seduta settimanale, di avviare un’inchiesta amministrativa sui lavori del nuovo blocco operatorio dell’ospedale di Stato.

Le sale saranno operative appena conclusa la fase di accreditamento su cui sta lavorando l’Authority sanitaria, l’auspicio è che siano attivate agli inizi del 2015.

Ora “a cose semi-concluse – sottolinea il segretario di Stato – si apre un’indagine amministrativa che non creerà comunque disservizi, ma contribuirà a fare piena luce sulle inadempienze che hanno portato gravi ritardi in questa vicenda”. (…)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy