San Marino Oggi. Serata finale per la Rassegna musicale d’autunno e gli incontri con l’autore dell’Asfa

San Marino Oggi. Serata finale per la Rassegna musicale d’autunno e gli incontri con l’autore dell’Asfa

San Marino Oggi: La Rassegna musicale d’autunno e gli incontri con l’autore dell’Asfa giunti alla conclusione / La musica e la fotografia concludono il 2013 / D’Annunzio e il fotografo Dalle Donne: incontri d’autore

Se i languidi miei sguardi… s’incontrassero l’ 8 dicembre alle 16,30? Alla Sala fondazione San Marino S.U.M.S. ultimo appuntamento della rassegna musicale d’autunno 2013 con un viaggio nella poesia italiana da Jacopo Lentini a Gabriele D’Annunzio interpretato dal soprano Daniela Uccello, dalla voce recitante di Fabrizio Raggi e musicata con virginale e pianoforte da Luigi Marzola. Un concerto che chiude in bellezza una rassegna con una ricca programmazione con proposte inedite e raffinate organizzata dall’ Associazione Musicale Camerata del Titano di San Marino. Dopo la performance verrà presentato il libro della Cassa di Risparmio di San Marino “Valloni, storia di un palazzo”. Si conclude anche la rassegna fotografica “Incontro con l’autore”. Venerdì 6 dicembre alle 21,30 appuntamento al Centro Sociale di Dogana con l’ultima serata organizzatadall’associazione sammarinese foto amatori.

Protagonista il fotografo bolognese Franco Dalle Donne. La sua sensibilità sta nel cogliere maggiormente dal contatto con luoghi e realtà diverse, le impressioni dai volti e la bellezza dei particolari architettonici. I suoi lavori suggestionano per inquadrature assolutamente riconoscibili, l’uso del grandangolo e l’attenzione, quasi maniacale, alla luce sono al servizio di una sensibilità che va oltre l’immagine. (…)

 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy