San Marino Oggi sulla gestione – statale – del casino’. Falsificati i coupon promozionali

San Marino Oggi:  La promozione del “gioco” con i coupon ma c’è chi li falsifica e tenta di rivenderli

Da quasi un anno per promuovere l’arrivo di nuovi clienti alla sala da gioco di Rovereta, la Giochi del Titano ha avviato l’iniziativa dei coupon promozionali.

Si tratta di cartoncini neri del valore di 20 euro che sono stati distribuiti nei principali alberghi, ma anche locali, ecc… della Riviera e di San Marino da dare a clienti e frequentatori per invogliarli anche a salire in Repubblica, fermarsi nella sala di Rovereta e magari diventare clienti abituali.

Ma non sempre tutte le cose filano lisce come si spera. Infatti da quando sono stati attivati qualche problema si è creato, tanto che praticamente, ora il personale di sala, in particolare quello addetto alla sicurezza, deve anche “seguire” i clienti che si presentano col coupon, per evitare un utilizzo improprio.

Ma c’è anche di più. Nel recente passato, infatti, si sono verificati anche casi estremi, con persone sorprese all’esterno e munite di diversi coupon che anziché entrare, si mettevano nel piazzale del parcheggio a rivenderli, magari a 10 euro.

C’è stato anche chi è riuscito a falsificarli stampadoli in proprio in quanto sarebbero al momento sprovvisti di numeri di serie o altri strumenti che ne rendono difficile la contraffazione, riuscendo a farla franca e quindi a spenderli all’interno della sala. 

Per un po’ di tempo è anche circolato su Facebook un post in cui si davano indicazioni su come aggirare alcuni controlli e riuscire a utilizzare i coupon senza  spendere soldi propri in aggiunta.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy