San Marino Oggi: verifica nel Patto causa Eps.

San Marino Oggi: verifica nel Patto  causa  Eps.

Tiene banco nella politica la questione, interna alla coalizione Patto per San Marino, maggioranza in Consiglio Grande e Generale, creata da Europopolari per San Marino in procinto di costituire un nuovo soggetto politico con Democratici di Centro, ex coalizione Riforme e Libertà, minoranza in Consiglio.

San Marino Oggi: Patto: entro la settimana la verifica con gli Eps “O sostengono la maggioranza o sono fuori”

 Un vero e proprio aut aut. La maggioranza sta cercando di mettere gli Eps con le spalle al muro e nell’incontro di ieri ha chiesto definitivamente conto delle loro intenzioni durante la prima riunione ufficiale dell’anno dell’esecutivo del Patto per San Marino.

Nell’incontro di ieri la maggioranza ha cominciato a prendere in esame una serie di provvedimenti, soprattutto in vista del congresso di oggi. Tema principale le questioni legate alla Cartiera Ciacci su cui è probabile che già oggi l’esecutivo adotti una delibera di indirizzo. Sulla questione, che è guardata con attenzione anche dalla Giunta di Castello di Acquaviva è probabile poi che il governo predisponga anche delle modifiche normative che poi sarà il Consiglio a promulgare.   

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy