San Marino. Olnano in festa a Serravalle domani sera a suon di rock con i Ciss di Banca Cis

San Marino. Olnano in festa a Serravalle domani sera a suon di rock con i Ciss di Banca Cis

Domani sera, venerdì 12 luglio, in piazza Bertoldi a Serravalle, in occasione della festa Olnano, grande serata rock con il gruppo musiciale “I Ciss” di Banca Cis.

Ore 19 – Apertura Stand Gastronomici – CENA IN PIAZZA
PRIMI PIATTI – PIADINE FARCITE (con salumi, gratin, formaggi, salsiccia, e …) Cassoni
SFIZI e … Patatine fritte, crostini, prosciutto e melone, dolci, cocomero, frutta, bibite, vino e …

Ore 21,15 – Serata di GRANDE MUSICA con I CISS di BANCA CIS

Le canzoni che hanno fatto la storia del Rock


I CISS di Banca Cis sono quattro musicisti affermati che proporranno per la serata un “Greatest Hits” che spazia in tutto il “classic-vintage-rock” degli anni ’70, coprendo e reinterpretando tutte le più grandi canzoni che hanno reso celebre la chitarra rock!
Dal capostipite Jimi Hendrix al blues-rock di Eric Clapton, dal rock leggendario dei Led Zeppelin a quello più “commerciale” dei Deep Purple, senza dimenticare i Beatles. La performance sarà intrisa di improvvisazioni e tanta adrenalina per una serata indimenticabile all’insegna del rock.

Special guest della serata Alessandra Perilli, testimonial di Banca Cis, medaglia di bronzo nel tiro a volo femminile agli ultimi Giochi del Mediterraneo.

La band – chiaramente evocativa dei KISS – è composta da:

– Mark Basile, cantante napoletano front man dei DGM, progressive-metal band attiva dal 1995 (www.dgmsite.com), 8 album di successo internazionale , partecipazioni ai più grandi festival in tutto il mondo, dal ProgPower negli USA al Gods of Metal in Italia, passando per un lungo tour europeo nel 2011 di spalla agli americani Symphony X, capostipiti del genere.


– Simone Bertozzi: bassista/chitarrista ravennate, si esibisce sui palchi di tutto il mondo sia al basso che alla chitarra con diversi progetti, dagli “Mnemic” (famosa band danese) ai nostrani “Modern Age Slavery”.


– Simone Mularoni, chitarrista sammarinese, dal 2005 in forza ai DGM insieme a Mark Basile e fondatore con Simone Bertozzi della band estrema “EmpYrios” ,con cui ha già pubblicato 3 album negli ultimi 8 anni, conosciuto ai più per la sua discografia progressive-metal, è anche noto produttore presso i Domination Studios.

– Daniele Marzi, rinomato session man riminese, spazia nel suo curriculum dal Jazz più classico al rock più “duro”. Collabora con tantissimi gruppi della zona, e non solo, tra cui spiccano il progetto “TrioTre” con PierCarlo Penta e M. Mussoni e numerose partecipazioni alla discografia dei vari cantautori riminesi.
Ingresso libero
In caso di maltempo Sala Polivalente di Serravalle.

Ufficio Stampa Centro Sociale S. Andrea

[Comunicato Stampa]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy