San Marino. Oltre il Sogno, festa rinviata a martedì

San Marino. Oltre il Sogno, festa rinviata a martedì

La festa/evento che permetterà a tutti di rivivere le emozioni dei successi ottenuti a Tokyo 2020 dalla coppia formata da Alessandra Perilli e Gian Marco Berti nel trap mixed team, da Alessandra Perilli nel trap femminile e da Myles Amine Mularoni nella lotta libera sarà posticipata a domani sera, martedì 24 agosto 2021.

Lo slittamento dell’evento, previsto all’aperto e inizialmente programmato per questa sera, si è reso necessario a causa dell’allerta meteo diramato per la giornata di oggi. Nel caso in cui le condizioni di maltempo persistessero l’iniziativa verrebbe spostata all’interno del Multieventi dove però si rendono necessarie limitazioni al numero dei partecipanti. Ulteriori comunicazioni verranno divulgate nella giornata di oggi.

Confermata per oggi alle 18 l’Udienza degli atleti a Palazzo Pubblico.

La cerimonia sarà trasmessa in diretta su San Marino RTV.

Appuntamento dunque per martedì 24 agosto alle 21.00, presso l’area antistante il Multieventi Sport Domus di San Marino (Via Rancaglia, Serravalle). Non sono previste limitazioni per l’accesso all’area ma la mascherina è fortemente consigliata.

L’evento è organizzato dalla Segreteria di Stato per lo Sport e dal Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy