San Marino. Pallacanestro Titano Under 15: battuta nettamente la Stella, sconfitti dal Cesena per una manciata di punti

San Marino. Pallacanestro Titano Under 15: battuta nettamente la Stella, sconfitti dal Cesena per una manciata di punti

SAN MARINO. La Pallacanestro Titano Under 15 ha aperto il 2015, e il girone di ritorno del Campionato Regionale girone F, con una vittoria ed una sconfitta: superata al Multieventi la Stella Rimini (90-34 il finale) e stop sul campo della forte Cesena 2005 (56-51).

“Sfida tranquilla contro la Stella – commenta coach Sergio Del Bianco – i ragazzi si sono imposti con autorità. A Cesena invece partita durissima, affrontata privi di Francini, Zafferani e Tabarrini e con Clementi out per falli a metà del terzo periodo; ci siamo presentati in otto, compreso Fiorani che non si allena da diverso tempo per problemi al ginocchio. 

I ragazzi hanno sfornato però una super partita, sono stati molto bravi, hanno dato tutto fino alla fine; al cospetto di una squadra fisicamente più ‘grossa’ di noi, hanno ceduto solo all’ultimo a causa della stanchezza e delle difficoltà contro la zona. Ottima prestazione, sono contento dei miei giocatori”.

La classifica continua a sorridere all’Asset Banca Under 15, ora al terzo posto staccata si sole due lunghezze dalla coppia di testa Cesena-Riccione.

Prossimo impegno venerdì 23, quando al Multieventi arriverà lo Sporting Club Cattolica (inizio ore 18). 

Comunicato Stampa Pallacanestro Titano


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy