San Marino. Palmieri e Venturini (Ap) a Roma per i lavori del Consiglio del Partito Democratico Europeo

San Marino. Palmieri e Venturini (Ap) a Roma per  i lavori del Consiglio del Partito Democratico Europeo

Stefano Palmieri e Mario Venturini, Coordinatore e Presidente di Alleanza Popolare sono a Roma per partecipare ai lavori della II sessione annuale del Consiglio del Partito Democratico Europeo.
Il Presidente Francesco Rutelli, nel corso dell’intervento introduttivo, ha onorato la delegazione di AP e la Reggenza, comunicando alle delegazioni presenti l’avvenuta nomina a Capitano Reggente di Matteo Fiorini e ricordando la sua partecipazione ai lavori del PDE nell’aprile del 2011. Complimentandosi con Palmieri e Venturini, il Presidente Rutelli ha pregato di trasmettere a Sua Eccellenza il saluto e gli auguri dell’intero Consiglio del PDE.
La riunione ha affrontato le problematiche politiche dei paesi rappresentati nel PDE, ha votato una risoluzione conclusiva del dibattito che proseguirà nella giornata di oggi con la Conferenza” il futuro della democrazia” presso la Camera dei Deputati.
Fra i relatori il Presidente della Camera Fini, il Ministro degli Esteri Frattini, il Presidente di Confindustria Marcegaglia, gli onorevoli Rutelli, Casini ed esponenti di primo piano dei parlamenti di altri paesi.      
[c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy