San Marino: Paolo De Biagi domanda a Clarizia (Presidente Bcsm)

San Marino: Paolo De Biagi domanda a Clarizia (Presidente Bcsm)

Paolo De Biagi, fondatore del comitato “San Marino per i sammarinesi onesti” e promotore della protesta davanti alla sede di Banca Centrale per la sospensione dei pagamenti presso la – commissariataBanca Commerciale Sammarinese, torna sulle dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa da Renato Clarizia (Presidente Bcsm).

Ritorno sulla inopportuna e stravagante intervista politica del presidente di Banca Centrale con la quale si auto elogia e sostiene:” Noi siamo i medici, non la malattia”. Sono convinto che loro siano la malattia, non i medici, ma vorrei porre al presidente alcune domande.
Perché invece di pilotare il sistema bancario, come prevede la legge, i singoli intermediari finanziari vengono clamorosamente discriminati e premiati o puniti secondo un disegno non confessabile?
La prassi seguita nel passato era quella di chiedere le referenze e la trasparenza di eventuali
compratori. Perché viene tenuto segreto il nome del presunto compratore? In quale disegno rientra? Di chi è amico? Chi è questo Polidori di cui si parla nel Paese?
Perché quando faceva l’advisor per l’acquisto di BCS il gruppo mondiale Roschild c’erano grandi pretese di approfondimento e finto interesse e poi è stato bruciato?
Per quale motivo invece BCSM si coccola l’imprenditore segreto che è diventato il segreto di
Pulcinella?
La mia impressione è che esista una cricca di stranieri che fa il buono e il cattivo tempo sulle
spalle dei sammarinesi ormai colonizzati, Il mio impegno appassionato sarà quello di restituire San Marino ai sammarinesi. Spero che in tanti alzino la testa e vengano a farsi vedere e sentire a Palazzo Pubblico per tirar fuori l’orgoglio sammarinese.
Paolo De Biagi

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy