San Marino. Parla Bruscoli attraverso un avvocato

San Marino. Parla Bruscoli attraverso un avvocato

Gian Luca Bruscoli  prende posizione, attraverso il suo  avvocato sammarinese  (Enrica Giovanardi ), in merito alle vicende  che, nella Repubblica di San Marino,  lo hanno visto protagonista, in questi ultimi tempi: Banca Commerciale Sammarinese, Finproject, PradoFin.

Rep. San Marino, 21 marzo 2012

In merito alle recenti notizie apparse sulla stampa riguardanti il mio assistito dott. Gian Luca Bruscoli  e attività di società a lui riconducibili o collegate, sono a riferire per conto del mio assistito quanto segue:
“In questi giorni sono impegnato per lavoro anche all’estero. Mi sono stati riferiti articoli a mezzo stampa in cui mi si attribuiscono collegamenti con personaggi e vicende che non ho mai incontrato o conosciuto e che non riguardano la mia attività.
Da tempo sono stato oggetto di attacchi e accanimenti che di recente hanno pure coinvolto personaggi appartenenti alla vita politica sammarinese che per altro non conosco personalmente e che addirittura rappresentano persone che io stesso, assieme ad altri, abbiamo da tempo denunciato alla Magistratura.
Pur non entrando nel merito degli articoli, che ritengo lesivi del mio onore e della attività, intendo ribadire che si sta cercando di gettare ombre e costruire intricati scenari quando invece le vicende citate non corrispondono assolutamente alla realtà.
Per questo motivo annuncio sin da ora che sarà mia intenzione tutelare in tutte le sedi opportune, la mia onorabilità, confidando che la Magistratura, non solo quella sammarinese, saprà distinguere i fatti reali dalle illazioni, dalle accuse e dalle calunnie che invece sono circolate”.

Avv. Enrica Giovanardi 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy