San Marino. Pdcs: progetto Tlc e Fibra ottica

San Marino. Pdcs: progetto Tlc e Fibra ottica

Il Partito Democratico Cristiano Sammarinese al lavoro con la preparazione dell’agenda dei progetti che porterà avanti nel mese di settembre: una delle priorità riguarderà il settore delle telecomunicazioni.

(…) La prima attenzione sarà posta sul rinnovo della convenzione con Telecom San Marino, che essendo in scadenza dovrà essere ridefinita nei prossimi mesi.

In seconda battuta, il PDCS si impegnerà a seguire passo a passo l’implementazione del progetto “fibra ottica”, per il quale l’ Azienda Autonoma di Stato per i Servizi sta impiegando notevoli risorse, per sviluppare sul territorio una infrastruttura pubblica utile al servizio di tutta la cittadinanza. Il PDCS ritiene che il progetto fibra ottica, che prevede il riutilizzo degli impianti di fibra già presenti e l’aggiunta di nuove reti capaci di poter arrivare direttamente nelle case dei sammarinesi e nelle aziende, debba essere concretizzato in maniera definitiva, al più presto e il più possibile attraverso l’impiego delle risorse interne al Paese. (…)

Leggi il comunicato Pdcs

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy