San Marino. Pdcs risponde a Foschi (Su) sulla questione morale

San Marino. Pdcs risponde a Foschi (Su) sulla questione morale

 La Tribuna Sammarinese: Bartoletti: con i nuovi vertici di Bcsm abbiamo chiesto conto “di tutte le situazioni pendenti di questa legislatura” / Questione morale, Lonfernini (Pdcs): nessun insabbiamento, l’etica è nel nostro Dna / Foschi (Sinistra unita) accusa la maggioranza di nascondere le responsabilità dei membri convolti negli “scandali”, il presidente democristiano ribatte sulla vicenda Carisp: “Registrazioni incomprensibili”

“Non c’è stato nessun insabbiamento”. Teodoro Lonfernini, presidente del Pdcs, risponde così all’affondo di Ivan Foschi sulla ‘questione morale’. Il partito di via delle Scalette “è il primo soggetto a mettere in campo tutte le forze” per far coincidere politica ed etica personale. “E’ nel nostro Dna”, dice lo scudocrociato.

Anche da parte del Partito Democratico Cristiano Sammarinese nessun accenno allo scandalo più grande che ha investito la Repubblica ed i singoli sammarinesi: quello di Banca del Titano che pure proprio il Pdcs aveva contribuito a far emergere, distribuendo in una conferenza stampa il documento clou dell’intera vicenda: il salvacondotto giudiziario per i responsabili del crac.   

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy