San Marino. Pdcs sull’ ‘insensata uccisione di animali’

San Marino. Pdcs sull’ ‘insensata uccisione di animali’
Il Partito Democratico Cristiano Sammarinese interviene sull’ ‘insensata uccisione di animali’
Osservando i fatti accaduti nelle passate settimane, culminati nell’evento eclatante di due giorni fa alla mostra cinofila, ci uniamo alla voce di coloro che ieri sera hanno manifestato, per chiedere che si ponga fine a questo premeditato comportamento che ha portato alla morte di molti animali.

Infatti, pur senza comprendere fino in fondo le motivazioni di colui o coloro che stanno agendo in questa maniera, riteniamo che sia sempre ed assolutamente insensato colpire degli animali indiscriminatamente; tanto più, quando questi animali, come accade il più delle volte per quelli domestici, diventano soggetti destinatari di affetto e possono costituire reale conforto e compagnia per le persone che, come gli anziani, rischiano di rimanere più sole.

Nondimeno, sottolineiamo la gravità di questi accadimenti, che hanno portato un’immagine negativa del nostro Paese anche sul panorama internazionale. Pertanto, certi che si stia compiendo ogni sforzo,  chiediamo alle forze dell’ordine di lavorare per interrompere questa azione, e attribuire ai colpevoli le responsabilità dovute.   [c. s.]

Webcam
Nido del Falco

Accadde oggi, pillola di
storia

 

 

                                   

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy