San Marino. Pdcs sulle elezioni in Spagna

San Marino. Pdcs sulle elezioni in Spagna

Congratulazioni del Pdcs al Partito Popolare dopo le elezioni in Spagna.

Dopo le amministrative di maggio, anche domenica alle consultazioni politiche nazionali si é ripetuto il successo elettorale del Partido Popular guidato da Mariano Rajoi. Un risultato che ha suscitato immediatamente le congratulazioni del Presidente del PPE Wilfried Martens, alle quali il Partito Democratico Cristiano Sammarinese desidera unirsi, con sincera soddisfazione.

La rinnovata fiducia offerta dalla popolazione spagnola al Partito Popolare, che con i suoi valori ripone al centro la persona umana e l’autentico bene comune, è un richiamo forte all’importanza di questi valori, ed un chiaro giudizio sul fallimento di una politica senza  prospettive in tal senso.

La rinnovata vitalità sociale, necessaria per ridare la speranza al popolo spagnolo dopo anni di difficoltà e di sostanziale immobilismo, richiederà tempo, costanza e sapienza nelle scelte future. 

Per tale ragione, con la massima considerazione e stima verso l’amico Mariano Rajoi, il PDCS formula i propri auspici al futuro primo ministro spagnolo ed a tutto il Partido Popular per l’impegnativo operato che lo attende nei prossimi anni.  [c.s.]

 

Leggi anche

Comunicato Moderati

Comunicato upr

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy