San Marino: pensionati CDLS a congresso

San Marino: pensionati CDLS a congresso

Giovedì 14 giugno 6° appuntamento della Federazione Nazionale Pensionati Sammarinesi.

 

E’ in calendario giovedì 14 giugno presso il Palace Hotel di Serravalle  il 6° congresso della Federazione Nazionale Pensionati della Confederazione Democratica.
Il tema al centro dei lavori congressuali è: “Oltre la crisi, pensionati indispensabili per famiglie e società”. Sono 91 i delegati, in rappresentanza dei 3.500  iscritti alla FNPS-CDLS.
“L’appuntamento di giovedì – afferma Marino Casadei, segretario uscente della Federazione Pensionati – rappresenta l’occasione per riportare in primo piano i problemi che attraversano il mondo della terza età e insieme rilanciare interventi concreti a sostegno della popolazione anziana. A partire da una serie di proposte contenute in una piattaforma politica che sarà presentata e discussa durante la giornata congressuale”.
L’apertura dei lavori del 6° Congresso è fissata alla 8.45 con l’insediamento della Presidenza e la nomina della Commissioni, alle 9.30 la relazione del segretario uscente, Marino Casadei, a seguire gli interventi di saluto. Spazio quindi al dibattito, che proseguirà anche nel pomeriggio a partire dalle 14.30. In serata sarà messa ai voti la mozione finale e si procederà alla nomina del nuovo direttivo.       
[c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy