San Marino. Per Podeschi e Baruca altro ricorso in terza istanza

San Marino. Per Podeschi e Baruca altro ricorso in  terza istanza

San Marino. Presso il Tribunale di terza istanza, giudice dr. Lamberto Emiliani,  sarà presentato a breve un altro ricorso a nome di Claudio Podeschi
e Biljana Baruca
 contro la sentenza del giudice delle Appellazioni, dr. Lanfranco Ferroni, di cui all’articolo di  Antonio Fabbri oggi su L’Informazione di San Marino.

Lo si apprende da un comunicato stampa di  due dei tre legali difensori dei due imputati, gli  avv.ti Massimiliano Annetta e Stefano Pagliai,  i quali, a suo tempo,   non hanno lesinato critiche alla giustizia sammarinese (Segretario di Stato,  Gian Carlo Venturini) fino alla denuncia presso il  Ministero della Giustizia ed il Consiglio Nazionale Forense italiani. 

 

Attendiamo speranzosi di poterle leggere in maniera compiuta: le notifiche a mezzo giornali per quanto ormai usuali a San Marino non ci risultano codificate. Il provvedimento risulterebbe datato 20 luglio ma si è preferito darlo prima alle stampe che metterlo a disposizione dei difensori. Pare francamente ironico che tale condotta sia posta in essere proprio da chi accusa il contraddittore processuale di scorrettezza.
Quanto al merito, proporremo immediatamente ricorso in terza istanza appena potremo leggere le motivazioni proposte dal Giudice delle Appellazioni e non la pregiata sintesi che ne è stata fatta dallo stimato quotidiano.

Leggi l’intero comunicato degli avvocati Annetta e Pagliai

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy