San Marino. Premio Web San Marino 2013: vota il tuo sito web preferito entro il 30 settembre

San Marino. Premio Web San Marino 2013: vota il tuo sito web preferito entro il 30 settembre

Il concorso ‘Premio Web San Marino 2013‘, giunto alla sua ottava edizione, terminerà il 30 settembre. Questo concorso è stato avviato dalla Camera di Commercio di San Marino con l’intento di voler promuovere il settore web e e-business delle imprese locali: è il premio più ambito, l’Oscar per i siti della Repubblica.

Il concorso è diviso in due fasi: l’esito della prima andrà a premiare come ‘Principe della Rete’ i tre siti che hanno ricevuto il maggior consenso popolare (tutti gli utenti Internet possono esprimere il voto per il sito preferito collegandosi a www.premiowebsanmarino.org).

Invece nella finalissima, una giuria tecnica andrà a designare il miglior sito per ciascuna delle seguenti categorie: a) siti web di imprese industriali; b) siti web della Pubblica Amministrazione, enti no-profit, associazioni; c) siti web imprese artigiane, commerciali, turistiche; d) siti web persone fisiche.

Il software del sito del Premio Web registra tutti i voti espressi ai partecipanti da parte dei visitatori del web: infatti, per ciascuna votazione, i dati del votante vengono inseriti in un database e gli viene assegnato un numero progressivo.Al termine del concorso si estrarranno quattro numeri che individueranno i vincitori dei quattro premi.

 

PREMI IN PALIO

1) computer portatile Samsung Ultrabook NP535 AMD A6-4455M 4GB 500GB 13,3”

2) TV LED SAMSUNG UE22F5000

3) smartphone Samsung Galaxy S3 Mini

4) fotocamera digitale Olympus FE-5020 

 

Partecipa e vinci cliccando a questo link: bit.ly/14UQGkC



Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy