San Marino. Giochi del Titano: piena fiducia al Direttore Caronia

San Marino. Giochi del Titano: piena fiducia al Direttore Caronia

Il Consiglio di Amministrazione della Giochi del Titano S.p.A., dopo la comparsa del nome del proprio direttore all’interno della relazione della Commissione Antimafia Italiana, rinnova la piena fiducia al Direttore Generale Dott. Salvatore Caronia.

Il Consiglio di Amministrazione della Giochi del Titano S.p.A., riunitosi in data 18 Settembre c.a. ha preso in esame le notizie stampa inerenti alla citazione del Direttore Generale della società Dott. Salvatore Caronia nella relazione della Commissione Antimafia Italiana riferita alla XVI Legislatura depositata nel mese di Febbraio del corrente anno.
Esaminati i documenti e gli atti in suo possesso, nonché i requisiti di onorabilità e professionalità, verificata altresì costantemente la competenza, la correttezza e la trasparenza nella conduzione amministrativa e gestionale della società nei quattro anni dell’espletamento del suo incarico, rinnova la piena fiducia al Direttore Generale Dott. Salvatore Caronia e lo invita a proseguire nel lavoro fin qui svolto a favore della società Giochi del Titano S.p.A..

Il Consiglio di Amministrazione della Giochi del Titano S.p.A.

[Comunicato Stampa]


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy